Andrea Dessolis

Da: Danilo De Lorenzo via groups.io
Inviata: mercoledì 20 ottobre 2021, 20:55
Oggetto: [nvda-it] Che ne pensate di questo componente aggiuntivo? ZBackup.

Ciao.

Sembra in effetti un addon interessante, però mi chiedo, se un pc non si avvia più perchè il sistema è danneggiato e lo si vuole ripristinare utilizzando una chiavetta avviabile, come si dovrebbe procedere?
Di solito questa è la situazione più comune che porta a ripristinare un sistema da un backup.

Altra cosa, dove si dovrebbe cliccare per scaricare l'addon dalla pagina di cui hai postato il link? Non sono pratico di github.

Grazie.

Danilo

Il 19/10/2021 18:36, Andrea Dessolis ha scritto:
Ciao a tutti, che ne pensate?
Sembra molto interessante!

https://github.com/hxebolax/zBackup-para-NVDA