Re: Sulla serata tecno dedicata a windows 11.

Carlo Sist

Buonasera a Tutti,
ho seguito  la diretta e come sempre, i ragazzi non hanno deluso, anzi piutosto precisi e superlativi.
Simone ha anche buttato lì, senza approfondire, una chicca sulla possibilità del ripristino del salva con nome semplificato.
Ecco se qualche mago completasse l'opera, sarebbe gradita la cosa.
carlo

Il giorno ven 15 ott 2021 alle ore 20:29 Vincenzo Taras <nautlius745@...> ha scritto:
ciao luigi, per velocizzare la lettura immersiva, basta andare nella
casella combinata che non viene letta nella sua completezza e, con
freccia su aumenti la velocità e con freccia giù la diminuisci.

saluti a te e tutti.

Vincenzo Taras