Re: Sulla serata tecno dedicata a windows 11.

Jose' Tralli

Simone, nessuna fretta, anche perchè poi da parte mia devo trovare poi il tempo di ascoltarmelo.
Invece, io con NVDA Remote avevo fatto prove e, se tu lo configuri quando sei loggato, poi ne copi la configurazione dell'utente corrente in quella della schermata di accesso tanto per capirci, potrai impostare anche lì la connessione di NVDA Remote automatica e potrai accedere alla schermata di logon.
Praticamente piloti il logon poi verrai disconnesso perchè a questo punto parte la copia utente di NVDA e dovrai riconnetterti alla macchina remota.
Ci avevo provato qualche mese fa, ma presumo non sia cambiato nulla...
Sempre che tu ovviamente voglia connettere NVDA Remote al logon.
Ciao.

>>> Jose <<<

Il giorno ven 15 ott 2021 alle ore 10:45 Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:
Il 15/10/2021 10:35, Jose' Tralli ha scritto:
> Spero che sarà messo a disposizione per chi non ha potuto ascoltarlo
> come me.

Ciao,
certamente verrà caricato il podcast, l'unica seccatura è che avrei
voluto farlo oggi.
Arrivo in ufficio, come al solito uso NVDA-Remote per accedere al pc di
casa e?
Sorpresa.
Il pc non è online!
No, non è spento, sta aspettando che qualcuno esegua il login visto che
questo stupido Windows11 ha deciso di aggiornarsi... Io io io io io io
io io non so, queste macchine che di loro iniziativa si riavviano, è
intollerabile!
Quindi, si passa alla settimana prossima!