Re: Sulla serata tecno dedicata a windows 11.

luigi latini

Ciao Simone e tutti,

   riprendo brevemente il discorso perchè ho appena provato la c. d. lettura immersiva con la combinazione ctrl +shift + u; sembra interessante davvero. Vorrei però pilotarla appena, magari aumentando un po' la velocità di lettura. Qualche comando utile per quello ed altro durante la lettura?

Grazie.

Luigi

Il 15/10/2021 10.33, Simone Dal Maso ha scritto:
Il 15/10/2021 10:23, luigi latini ha scritto:

Sarei voluuto intervenire per qualche domanda ma non ricordo mai l'indirizzo mail cui scrivere, magari se potesse essere ripetuto ogni tanto.
Ciao Luigi,
Lo sapevo!
è veramente incredibile. Tu considera che io generalmente eseguo il copia incolla degli articoli postati su nvApple. In quegli articoli, l'indirizzo email c'è sempre.
Questa volta ho fatto una sorta di riassunto perché in una settimana c'era tecno e poi la diretta, e non ho riscritto l'indirizzo a cui contattarci!
Comunque per la prossima volta:

direttaradio@nvapple.it

Su tutto il resto mi prendo qualche giorno per esplorare tutto più a fondo.
Ciao!