Re: Sulla serata tecno dedicata a windows 11.

Simone Dal Maso

Il 15/10/2021 10:23, luigi latini ha scritto:
Sarei voluuto intervenire per qualche domanda ma non ricordo mai l'indirizzo mail cui scrivere, magari se potesse essere ripetuto ogni tanto.
Ciao Luigi,
Lo sapevo!
è veramente incredibile. Tu considera che io generalmente eseguo il copia incolla degli articoli postati su nvApple. In quegli articoli, l'indirizzo email c'è sempre.
Questa volta ho fatto una sorta di riassunto perché in una settimana c'era tecno e poi la diretta, e non ho riscritto l'indirizzo a cui contattarci!
Comunque per la prossima volta:

direttaradio@nvapple.it

Su tutto il resto mi prendo qualche giorno per esplorare tutto più a fondo.
Ciao!