Re: Accesso remoto di NVDA

vincenzo gramuglia

Ciao,

ok e perchè questa persona ad esempio, non riesce a collegarsi inserendo la stessa password anche le volte successive.

Il 14/10/2021 13:00, Leonardo M ha scritto:
Ciao. Sì, si può fare assolutamente.

Il giorno 14 ott 2021, alle ore 12:23, vincenzo gramuglia <gramuglia83@gmail.com> ha scritto:

Ciao,

faccio questa richiesta per conto di un non iscritto.

In pratica mi dice che avendo fatto un accesso remoto con NVDA per farsi assistere, a inserito una password che lei poi vuole usare anche per altre successive volte, si come io ho usato poco l'accesso remoto di NVDA, vi risulta che si possa utilizzare la stessa password ogni volta che si fa un accesso o si autorizza un accesso remoto?

--
Saluti:
Vincenzo Gramuglia.

--