Re: Microsoft Teams - Da oggi non mi legge più nulla.

Jose' Tralli

Ciao a tutti,

Allora, allarme rientrato, ma non so bene cosa sia servito a smuovere Teams.
Praticamente, ho fatto il reboot della macchina come suggerito da Leonardo.
Poi però al rientro nella finestra delle chat non mi leggeva nulla come prima. Leggeva solo alcune cose, ma non riuscivo a vedere il contenuto delle chat.
A questo punto ho premuto ctrl+1 per anddare sul tab attività, e poi di nuovo ctrl+2 per tornare a quello delle chat.
Ora vedo tutto come prima. Quindi riesco anche a leggere i contenuti delle chat.
Grazie a tutti, e, spero di non aver procurato allarmismo!

>>> Jose <<<

Il giorno gio 14 ott 2021 alle ore 11:35 Leonardo M <leonardo.m@...> ha scritto:
Ciao Josè. Scusami, probabilmente è scontato ma: hai provato un reboot della macchina?

Il giorno 14 ott 2021, alle ore 11:21, Jose' Tralli <jose.tralli@...> ha scritto:

Cavoli, no, purtroppo pare non sortire effetto nemmeno avendo ingrandito la finestra.
Non riesco più a vedere il contenuto delle chat.
Poi ci provo meglio... che tra poco ho una call...

>>> Jose <<<

Il giorno gio 14 ott 2021 alle ore 10:28 Francesco Tranfaglia <francesco.tomjoad@...> ha scritto:

Ciao Josè,

a me qualche volta capitava, ho risolto avviando la finestra di Teams sempre ingrandita.

F.