Microsoft Teams - Da oggi non mi legge più nulla.

Jose' Tralli

Ciao a tutti,

Scusate, ieri ho avuto una call e relativa chat con un collega via teams ed avevo operato normalmente, normalmente per quanto si possa dire di questo programma, ma diciamo che riuscivo a leggere il contenuto della chat e via discorrendo.

Oggi non mi viene letto più nulla.

Non so dove guardare bene, mi pare che teams possa essersi in qualche modo aggiornato perchè c'era un box che recitava di nuove funzionalità. Però non ho idea, l'ho chiuso con lo zoom.

Qualcuno sa se dal nostro punto di vista è cambiato qualcosa? Di solito uso questo software con Jaws, e vedendo stamane che non favellava ho provato con NVDA. Niente nemmeno da quel versante.

Qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che posso fare? Guardare?
Grazie.

>>> Jose <<<