Re: win 10 e win 11

Alessio Lenzi

Ciao Alessio,

Direi di aggiornare pure, io sul mio Surface l'ho fatto ed il tutto è andato perfettamente.

Unica difficoltà che ho riscontrato e subito corretto, devi aggiornare, se lo utilizzi, Thunderbird all'ultima versione, altrimenti se hai ancora la 78 arranca tantissimo.

Per il resto, tirando un po' l'acqua al mio mulino, domani, 14 ottobre, dalle ore 21, presenteremo Windows 11 su NvRadio e se vorrai ascoltarci, faremo vedere alcune novità del sistema operativo, così potrai valutare bene se aggiornare.

Un saluto.

Buongiorno ragazzi,

ho un tablet microsoft che si può aggiornare a win 11. Mi consigliate di procedere? I programmi girano lo stesso o ci sono problemi.

Altra cosetta: ho un portatile con win 10, che mannaggia lui ha una cpu i5-7200U, quindi non compatibile con win 11. Non si può fare niente per aggiornare a tale sistema, giusto?

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti