De : "Maurizio Barra"
A : nvda-it@groups.io
Envoyé: mercredi 13 Octobre 2021 13:46
Objet : Re: [nvda-it] Per Adriano Barbieri: "Sconosciuto" in Weather-Plus

Grazie mille adriano!
Comprendo perfettamente, OK.
Ciao a te e tutti.
Il 13/ott/2021 13:45, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

Ciao Maurizio e tutti,

Grazie per la tua segnalazione, in realtà l'API in questo caso ritorna "no moonset", che io ho fatto interpretare per convenienza semplicemente come 'unknow' (sconosciuto).

Ciao
Adriano

Scusa Adriano!
Ho dimenticato di dire:
città
Torino.
Se provi di oggi te ne puoi rendere conto, grazie ancora e scusate l'omissis.
Ciao a tutti.

Il 13/ott/2021 10:40, Maurizio Barra via groups.io ha scritto:
Ciao a tutti e ciao Adriano.

Mi rivolgo ovviamente a te, essendo l'autore di questo fantastico addon.

Non ho scritto in privato, giacchè, magari, la segnalazione può risultare utile in generale.

Ho notato che, quando il tramonto o la nascita della Luna coincidono con la mezzanotte, Nvda recita

"sconosciuto"

Probabilmente perchè vi è il cambio di giorno ed essendo impostato per 23:59:59 alle 00:00:00 si disorienta :)

L'ho semplificata, ma spero di aver spiegato il fatto.

Grazie sempre per quanto fai.

Buon proseguimento a te e tutti.