Re: fuori tema info huawei

Saccomano Gianna

Grazie mille, sei stato utilissimo ad avermi dato l'indirizzo della lista alla quale mi sono iscritta ora, grazie

-----Messaggio originale-----
Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di Gianluigi Coppelletti
Inviato: lunedì 11 ottobre 2021 14:08
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] fuori tema info huawei

Ciao,

sui Samsung la cosa è possibile impostando il tasto del volume su per rispondere ed il tasto di accensione per riagganciare. Temo che sia una caratteristica propria dei Samsung, ma devo dire che non ho esperienza con i HuaWei e magari anche quei dispositivi hanno un'opzione analoga.
Se posso permettermi un consiglio, direi che potresti rivolgere la domanda nella lista che Simone ha aperto non molto tempo fa. Per iscriverti invia un messaggio a

androidconscreenreader+subscribe@groups.io

La procedura per l'iscrizione è quella consueta.

Se hai un account Telegram puoi sottoscrivere l'analogo gruppo, con annesso canale e gestito da Sergio Brunetti, che si chiama sempre Android con screen reader. Lì ci sono sicuramente degli utenti HuaWei.

Mi spiace di non poter essere di ulteriore aiuto.

Ciao.

Gigi

Il 11/10/2021 13.45, Saccomano Gianna ha scritto:
Ciao a tutti,
posseggo uno smartphone huawei sul quale non ho ancora inserito la sim. Nel momento in cui la inserirò e mi dovesse capitare di rispondere ad una chiamata, vi è uno specifico gesto sul touchscreen da effettuare per rispondere o si può impostare di rispondere alla chiamata utilizzando il tasto di accensione? Questo potrebbe valere anche per il riaggancio?
Grazie per l'aiuto
Ciao Gianna

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.