fuori tema info huawei

Saccomano Gianna

Ciao a tutti,
posseggo uno smartphone huawei sul quale non ho ancora inserito la sim. Nel momento in cui la inserirò e mi dovesse capitare di rispondere ad una chiamata, vi è uno specifico gesto sul touchscreen da effettuare per rispondere o si può impostare di rispondere alla chiamata utilizzando il tasto di accensione? Questo potrebbe valere anche per il riaggancio?
Grazie per l'aiuto
Ciao Gianna

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.