Re: Nvda e outlook

Monica

Ciao Jose e un saluto a tutti,
grazie mille per avermi fornito il link (ora provvedo a scaricare) e per le info.
In realtÓ ci˛ che mi crea pi¨ difficoltÓ Ŕ a volte, nel leggere un messaggio in cui son presenti tabelle, il capire il contenuto correttamente.
Non essendo molto abituata ad usare i componenti aggiuntivi vi chiedo: basta scaricarlo, installarlo e ad ogni utilizzo di outlook, si attiva in automatico o va attivato in qualche modo?
Grazie mille e buon weekend.
Monica