Re: o.t casse bluethooth e iphone

Alessio Piazza

ancora una cosa, ho una cassa economica e lì nessun problema, tutto regolare come sempre

Il 24/09/2021 12:17, Alessio Piazza via groups.io ha scritto:
Buongiorno lista,

non sapendo a chi scrivere vi chiedo un aiuto fuori tema. Oggi sono andato in alcuni negozi di informatica per valutare l'acquisto di casse bluetooth. Le casse sono di marche conosciute, tipo JBL, sony o Bose. Il problema si verifica nella connessione fra l'Iphone e le casse, visto che il voiceover non parla o se lo fa parla dagli speaker dell'Iphone e non dalla cassa. Inoltre cambia in continuazione il volume della voce, abbassandosi e alzandosi senza che io faccia niente. La musica la riproduce abbastanza regolarmente, solo su una ho notato che va a scatti.

Ho un Iphone 8 con ios 15.

Scusate se sono stato lungo, se vi serve altro o non sono stato chiaro chiedete pure.