Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di Alessio Piazza
Inviato: mercoledì 22 settembre 2021 14:00
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] aiuto

Ciao, Gianna e tutti,

hai provato ad andare in impostazioni>app>app predefinite> posta e vedere se TB è impostato come programma di default?

Fai sapere

Il 21/09/2021 09:55, Saccomano Gianna ha scritto:

Ciao a tutti,

con postalibro mi accade una cosa particolare: nel momento in cui clicco per richiedere un libro, invece di aprirsi outlook express come solitamente accadeva, mi si apre il programma posta e non capisco come mai non avendo toccato nulla. Come faccio a ripristinare in modo che outlook mi compaia nuovamente?

Grazie per l’aiuto

Saluti

Gianna

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.