Re: Nvda e outlook

Jose' Tralli

Monica,

Io ho installato questo, però sinceramente non è che offra tanto di più. In particolare, cosa non riesci a fare?
Questo il link alla pagina della comunità internazionale di NVDA da cui scaricare:

>>> Jose <<<

Il giorno dom 19 set 2021 alle ore 17:44 Monica <monicaliste@...> ha scritto:
Ciao ragazzi,
come intuirete dall'oggetto, la mia domanda riguarda l'interazione fra nvda e Outlook: so che tale connubio non è  del tutto ottimale, anche se (e lo dico per esperienza) la posta elettronica la si gestisce discretamente bene almeno nelle funzioni principali.
Vi chiedo: esiste un componente aggiuntivo (o qualche accorgimento nelle impostazioni) che permette di usufruirne meglio?
Grazie mille e buona serata.
Monica