Re: Come scaricare iso Win11 senza programma insider.

Jose' Tralli

Ciao a tutti,

Sto provando a scaricare la ISO col programmino indicato da Andrea.
A tal proposito, spero non sia un programma malevolo perchè quando lo lancio mi vien detto che il programma non è stato riconosciuto. Ho detto di eseguire comunque ed ora sta facendo il download...
Speriamo bene.
Io avrei l'intenzione di farmi una macchina virtuale per provare il sistema operativo.
In quanto alla app che verifica la compatibilità del PC, sul mio PC l'ho eseguita tempo fa. Ho dovuto attivare il TPM 2.0 da BIOS, mentre per quanto riguarda il SecureBoot mi pare che da me sia disattivato ma il programma di compatibilità mi ha detto che il PC era compatibile.
Staremo a vedere.

>>> Jose <<<

Il giorno mer 15 set 2021 alle ore 11:52 Alessio Piazza <piazzalessio@...> ha scritto:
Ciao Vincenzo e tutti,

sì, è da scaricare. Qualche mese fa ho provato a scaricarla e
installarla, non è che però ci abbia capito molto su come funzioni.

Magari essendo la prima versione non era ottimizzata al meglio.