Re: Problema con Thunderbird e i messaggi con conferma di lettura e NVDA

Alessio Piazza

Ciao Giorgio e tutti,

spero che tu risolva!

Il 12/09/2021 21:17, Giorgio Piccinin ha scritto:
Grazie mille Alessio, avevo visto in lista che alcuni avevano scaricato la ver. 91 ma aspettavo di trovarla negli aggiornamenti del prg. Procederò e ti saprò dire.
Grazie ancora.
Cari saluti

Ciao Giorgio e tutti,

innanzitutto ti informo che hanno rilasciato una nuova versione di Tb, ora siamo alla 91.1.0.

Per scaricarla devi andare sul sito di tb e prelevare l'eseguibile da lì, visto che dal programma non si può aggiornare come le versioni precedenti.

Non so se quanto dici si  verifichi anche con questa versione, però è sempre meglio tenere tutto aggiornato. :)

Mi era capitato l'altro giorno di ricevere un messaggio che richiedeva una conferma di lettura. L'ho aperto con invio e quando la sintesi mi ha detto  conferma di lettura ho premuto la freccia sù e sono state vocalizzate le varie opzioni.

Spero tu risolva,

buona giornata

Cordiali saluti

Piazza Alessio

Il 12/09/2021 17:48, Giorgio Piccinin ha scritto:
Salve,
da qualche giorno riscontro il problema in oggetto, ovvero, in concomitanza di un msg con richiesta di conferma di lettura, il prg s'imballa, nel senso che mi fa entrare direttamente nel corpo del messaggio e non mi fa più uscire. Provo con ctrl+w ma me lo chiude inesorabilmente.
Non so se sono riuscito a spiegarmi a sufficienza.
come posso evitare tutto questo?
Grazie, uso Win 10 tb ver. 78 e ultima di NVDA.
Cordiali saluti

Giorgio