Re: inviare un allegato con wathsapp per desktop.

Carlo Sist

Buonasera a tutti,
scusate,  non ho potuto seguirvi in questi giorni.
Vi prego, non mettetevi a pizzicarvi.
A Luigi dico solo, se me lo consente, invia i dati della versione che hai scaricato e chiedi conto di quel che il supporto Ti ha scritto.
carlo

Il giorno gio 9 set 2021 alle ore 11:45 Gianluigi Coppelletti <gianluigi@...> ha scritto:

Grazie...

Il 09/09/2021 11.07, Maurizio Barra ha scritto:
Ciao Francesco e tutti.
No, non sono parole inutili perchè ho inviato il link, dunque ho incluso una risposta.
Inutile è tutto questo giro di parole di Luigi, con traduzioni sbagliate e quant'altro.
Comunque lungi da me.
D'ora in avanti, visto che il tempo neanche mi basta, vi priverò della mia "inutile aggressività"
che per me è solo normale opinione, se questa è aggressività, non si è visto il mondo.
Per me l'argomento è sepolto.

Buon proseguimento a tutti.
Il 09/set/2021 10:59, Francesco Tranfaglia ha scritto:

Maurizio:

Quanto pressapochismo e parole inutili.

Francesco:

E queste non sono parole inutili? Se ti va rispondi, se non ti va non rispondere, ma per favore piantala ogni volta di fare la morale a tutti. Sei inutilmente aggressivo, te lo dico nel caso non te ne fossi accorto.

Ciao,

F.