Re: inviare un allegato con wathsapp per desktop.

luigi latini

Grazie Maurizio. Però io ho appena scaricato e reinstallato l'ultima versione disponibile per 64 bit. Nessun avviso di nuova versione. Tutto è tornato come prima, visibili anche le chat precedenti, nè mi sembra cambiato il modo di inserire un allegato, ingestibile come in precedenza.

In ogni caso mi tengo il mio pressappochismo; bene faccio a tacere ed arrangiarmi provando ad autoapprendere come faccio quasi sempre.

Libero per il resto di dedicare il tuo tempo come più ti piace.

Luigi

Il 09/09/2021 10.53, Maurizio Barra ha scritto:

Quanto pressapochismo e parole inutili.
Per scaricare Whatsapp basta andare
Ciao a tutti.
Il 09/set/2021 10:44, luigi latini ha scritto:

Il guaio è che ho translate e avrei anche potuto provare dal web come altre volte, cosa che non ho fatto fidandomi in eccesso del mio non inglese.

Mi resta comunque da capire dove trovare un aggiornamento adeguato di quel software visto che utilizzandolo io non ho alcun avviso di aggiornamenti recenti.

Ciao.

Luigi

Il 09/09/2021 10.23, Francesco Tranfaglia ha scritto:

Questa è la traduzione che ottengo con Instant Translate, un comodissimo plugin di NVDA che ti consiglio di installare:

Ciao,

Grazie per il tuo messaggio.

Sembra che tu stia utilizzando una versione precedente di WhatsApp. Per la migliore esperienza, dovrai eseguire il backup dei tuoi dati e aggiornare WhatsApp all'ultima versione disponibile. Dopo aver aggiornato WhatsApp, saremo in grado di diagnosticare il tuo problema.

Per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi relativi al download o all'aggiornamento di WhatsApp, leggi questo articolo. Puoi anche scoprire come eseguire il backup dei dati per Android o iPhone.

Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti!

--

Supporto WhatsApp Team di supporto WhatsApp

Dai un'occhiata al nostro Centro assistenza!

Inviato da Posta per Windows