Re: Weather_Plus8.5 aggiornamento disponibile

Adriano Barbieri

Che strano che nel tuo pc l'ultima versione di nvda non la installasse, , quindi sei entrato in %appdata%\nvda\addons\
Hai notato se percaso c'era una cartella weather_plus con penginginstall nel nome?

Il 08/09/2021 17:51, Ignazio Cozzoli ha scritto:

ciao adriano e tutti
risolto!
funziona

ho scompattato l'addons scaricato,ed ho copiaato la cartella Weather_Plus. ,nella cartella addons

ignazio
Il 08/09/2021 17:34, Ignazio Cozzoli via groups.io ha scritto:
ciao adriano e tutti
negativo!
anche dal link che hai postato mi da lo stesso risultato.

ignazio

Il 08/09/2021 17:16, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

Ciao,

Aprila da uno dei link che ho postato.

Il 08/09/2021 16:43, Ignazio Cozzoli ha scritto:
ciao adriano e tutti
ho lanciato nvda ultima versione,mi ha annunciato che c'era una nuova versione di Weather_Plus.

ho risposto di si,ma stranamente sento che la scarica, regolarmente ,ma non me la fa installare.

2 ho scaricato l'addons,dal sito,ma al momento del lancio mi dice che ho bisogno di una nuova ap per aprire questo file.
grazie per i suggerimenti ch che mi darai.
ignazio

Il 08/09/2021 16:07, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

Salve a tutti,
Modifiche in questa versione:
• Risolto il problema con la funzione di copia della selezione parziale del testo utilizzando control + c, e aggiunti i tasti home, fine e pageup, pagedown nelle finestre abilitate.
•Corretto valore pressione in mmHg.
• Rimosso il numero di versione da readme.html
• Corretto un bug durante la conversione della stringa nel formato 24 ore.
• Prevenuto errore fatale se manca la cartella en.
• Le percentuali di probabilità di pioggia o neve ora vengono visualizzati solo se il loro valore è maggiore di zero.
• traduzione locale croata aggiornata (grazie a Tarik Hadžirovi).
• Aggiunti controlli in caso di elenco vuoto restituito dalla risposta API.
Grazie a Rui Fontes e Rémy Ruiz per la manutenzione e il supporto di Weather_Plus.

Repository:
https://github.com/ruifontes/Weather_Plus/
Download:
https://github.com/ruifontes/Weather_Plus/releases/download/8.5/Weather_Plus8.5.nvda-addon