Re: O.T. Offerta TIm per non vedenti.

Gianluigi Coppelletti

Ciao,

il link all'articolo di cui ti parlavo è questo:

https://www.dday.it/redazione/27120/ho-iliad-offerta-migliore

L'avevo ricevuto dalla lista sull'IPhone se non sbaglio inviato da Michele Barbi.
Ciao.
Gigi

Il 14/07/2018 19.13, sergio brunetti ha scritto:
Questo è un aspetto direi importante. Se qualcuno ha certezze in merito scriva pure! Io al momento ho l'offerta della vodafone a sette euro che comprende 20 giga e varia altra roba, però la Ho darebbe minuti illimitati e trenta giga. Io uso l'app della posta per le transazioni, mentre moglie ha la fineco. Se queste operazioni fossero possibili con Ho e non ci fossero altre sottigliezze la cosa mi tenterebbe parecchio. Con la riduzione sarebbero tre euro e qualcosa! Sequalcuno ha ulteriori dettagli...