Re: nvda non si cancella

Saccomano Gianna

Ciao,
allora, scrivendo in lista, ho omesso il nome utente per questioni di privacy essendo pc di lavoro. Poi, utilizzavo versione di nvda rilasciata nel 2015 che avevo reso portable. Forse come sospettavo, il mio sbaglio è stato sincronizzare tutto su onedrive. Spero di aver chiarificato ora. Proverò ad ogni modo ad operare come mi hai detto, grazie

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.