nvda non si cancella

Saccomano Gianna

Ciao a tutti,

volevo tentare di rimuovere nvda portable versione 15 dal pc però nonostante abbia eliminato quasi tutte le cartelle, non mi viene cancellato. Vi è infatti una cartella alla quale facendo invio non riesco ad accedere e mi appare il seguente messaggio

Percorso non disponibile

Impossibile accedere a C:\Users\OneDrive\Desktop\nvda\userConfig\addons\dropbox\locale\ja\LC_MESSAGES.

Il tag contenuto nel buffer del reparse point non è valido.

OK

Come si può risolvere il problema?

Grazie saluti

Gianna

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.