MSg complicato. word: combinazione di tasti per i rientri e nuova versione NVDA

nella versione 2021.2beta1 di NVDA, è stata aggiunta una funzione che permette di conoscere al volo ciò che accade quando premiamo le combinazioni di tasti per modificare il rientro o il rientro sporgente.
Il problema è che, siccome sto traducendo il changelog, prima di pubblicare le cose mi piace provarle.
E bo, a me non funziona...
In teoria con ctrl-m e ctrl-shift-m si dovrebbe modificare il rientro, mentre con ctrl-t e ctrl-shift-t i rientri sporgenti.
Se premo questi tasti, NVDA mi dice sempre 2cm.
E se premo ctrl-shift-t, addirittura mi si apre la finestra trova.

Così, ho cercato sul web l'elenco dei tasti rapidi in italiano, ma nella lista internazionale mi hanno gentilmente fatto notare che la documentazione è spesso sbagliata.

Quindi, qualcuno sa come si fanno per l'italiano queste due funzioni, che in inglese corrispondono a ctrl-m, ctrl-shift-m, e ctrl-t e ctrl-shift-t?
Sinceramente mi sembra assurdo che non si trovi una documentazione ufficiale seria!