Re: Schermo sottosopra

Mario Loreti

Ciao Leo, no, lo faccio dalle impostazioni schermo, però posso provare come mi dici te.

Il 22/08/2021 19:03, Leonardo M ha scritto:
Ciao. Come lo giri tu lo schermo? La procedura che conosco io è da desktop deselezionare tutte le icone, tasto applicazioni, su fino ad opzioni grafiche, freccia a destra, giù fino a rotazione, freccia a destra, invio su 0°. Usi questa? Perché ho paura sia un qualche accrocchio che installa toshiba.

Il giorno 20 ago 2021, alle ore 05:53, Mario Loreti <mario.loreti@gmail.com> ha scritto:

Ciao a tutti.

Scusate la domanda da neofita: dove sta l'impostazione che gira lo schermo?

Su un portatile Toshiba ho lo schermo sottosopra, dalle impostazioni lo rimetto in orizzontale ma si ri gira...

Come faccio a vincere io?