From: "Manolo" <vmanolo301@gmail.com>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Wednesday, July 11, 2018 6:09 PM
Subject: Re: [nvda-it] parliamo di ruderi: ma riuscite ancora ad usare firefox?

mi son detto ok, riprendiamo in mano firefox.
So che esiste la versione 52 che funziona, ma a me non piace usare versioni vecchie di queste cose, perciò mi son ritrovato installato la 60, o 61, chi si ricorda.
Possibile che non si riesca più nemmeno a navigare?
Manolo
Ciao Simone,
a me va da Dio Firefox!
Ho la versione 61.0.1 e uso la versione di NVDA 2018.3beta2.
Si, vero, c'è stato un momento che era davvero lento ma oggi, non è il più veloce, ma funziona molto bene in termini di accessibilità con NVDA.
La navigazione non è velocissima come con Chrome o Edge ma siamo nell'accettabile.
Salutoni!