Re: Registrare la TV in streaming

albino ballini

allora game vbd win 10 permeete di registrare. sto provando ciao a tutti

From: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> on behalf of Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...>
Sent: Tuesday, August 3, 2021 2:58:43 PM
To: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io>
Subject: Re: [nvda-it] Registrare la TV in streaming

Ciao,
sai cosa Mario, la risposta è piuttosto semplice: ciò che cerchi non esiste.
Questo perché nessun sito o app permette di registrare i canali a
pagamento. Al massimo c'è l'ondemand, ma finisce lì.
Il modo più semplice è quello che ti hanno consigliato, ossia OBS.
Poi devi abbonarti a eurosport, o tramite dazn, o tramite discovery o
eurosport player. Ci sarebbe anche NowTv, ma bloccano la registrazione
con OBS, quindi non conta.
Poi apri il sito web dell'emittente  con cui ti sei abbonato e e registri.
Non vedo altri modi... fosse stato un canale in chiaro forse si poteva
far qualcosa con vlc o qualche playlist, ma così no.
Ciao!