Re: problemi con weather_plus

Adriano Barbieri

Ciao Lorenzo,

Io non ho un laptop, comunque impostandolo tutto funziona come deve.
Non saprei come aiutarti, pnso però che potresti avere un conflitto di tasti rapidi con altri add-on installati.
Nel caso, cambia i tasti agendo da nvda menu, preferenze, gesti e tasti d'immissione.

Adriano

Il 29/07/2021 20:11, Lorenzo Ugga ha scritto:

Ciao cari,

Ho appena installato questo componente, che trovo molto interessante.

Tuttavia, facendo riferimento alle informazioni presenti su nvda.it, e quindi ai sette comandi rapidi elencati, mi prende soltanto il primo, il penultimo e l'ultimo comando; con gli altri non succede nulla.

Preciso che uso nvda in modalità laptop, e che ho scaricato l'ultimo aggiornamento inviato stasera.

Grazie in anticipo