Re: problemi con postalibro

Maurizio Cossalter

Ciao Gianna, solitamente, il postalibro crea problemi a chi ha la casella di posta con alice, io uso quella con gmail e non mi ha mai dato disguidi.

Il 29/07/2021 11:49, Saccomano Gianna ha scritto:
Grazie, ora ho provato a richiederne uno cambiando casella di posta elettronica vediamo se arriva

-----Messaggio originale-----
Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di Maurizio Cossalter
Inviato: giovedì 29 luglio 2021 10:26
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] problemi con postalibro

Ciao Gianna, nessun problema, ho appena ricevuto un libro richiesto meno di mezz'ora fa

Il 29/07/2021 10:17, Saccomano Gianna ha scritto:
Ciao a tutti,
per caso qualcuno di voi utilizza il postalibro? Ricevete i libri
regolarmente? Ho provato a fare richieste di libri in questo periodo e
a me non arrivano saluti Gianna

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.