Re: Siccome non mi funziona più il computer portatile, cortesemente, vorrei nuovamente il driver per enne vu dia per la focus blue 40 Per installarlo sul fisso.

il driver in questione non è necessario, basta che nella configurazione di NVDA imposti la barra braille e metti o la modalità automatica come rilevamento o freedom scientific.
Ciao Alessio,
sicuro sicuro?
Se le cose non sono cambiate, a me risulta che la focus per funzionare debba avere un driver installato. Molti utenti non se ne accorgono perché hanno usato almeno una volta nella vita Jaws, ma io sapevo che andavano scaricati i driver manualmente.
Ciao!