Firma in Outlook

Cinzia Veri

Ciao ragazzi, ieri pomeriggio ho provato ad impostare la firma in Outlook, risulta presente nella lista delle firme però quando vado a scrivere una mail in realtà questa non appare.
Ho fatto così, ho aperto un nuovo messaggio, sono andata nel menu messaggi, firme e una volta aperta la finestra, ne ho creata una nuova e poi ho impostato che questa risulti sia per i nuovi messaggi, sia per le risposte e per i messaggi inoltrati.
Entrando nel menu messaggi, all’interno del gruppo firme risulta quella che ho inserito però è deselezionata, allora premo invio sperando di selezionarla ma non succede niente. Ho provato anche a premere spazio ma anche in questo caso nulla. C’è qualche altro passaggio da fare per poterla inserire?
Anche il mio prof ha provato dal suo computer e anche a lui non appare..
Essendo una domanda d’esame, avrei bisogno di saperlo se è possibile. Vi ringrazio, ciao

Cinzia