Re: Siccome non mi funziona più il computer portatile, cortesemente, vorrei nuovamente il driver per enne vu dia per la focus blue 40 Per installarlo sul fisso.

giuseppe pizzo

Grazie mille, Maurizio. Ringrazio anche Alessio piazza per avermi risposto. A presto e buona giornata a tutti.

Giuseppe Pizzo

Il giorno 27 lug 2021, alle ore 21:56, Maurizio Barra <barramaurizio68@...> ha scritto:

Ciao Giuseppe e tutti.
Premesso che non utilizzo la barra in questione, ciò che cerchi, è comunque reperibile
Ciao.Il 27/lug/2021 21:47, giuseppe pizzo via groups.io ha scritto:
Buona sera a tutti, come da oggetto, siccome non mi funziona più il computer portatile avrei bisogno, cortesemente, nuovamente del driver per la barra braille Focus blue 40, Per installarlo sul computer fisso. Grazie mille a chi mi potrà aiutare. Buona serata.
 Giuseppe Pizzo