Re: Siccome non mi funziona più il computer portatile, cortesemente, vorrei nuovamente il driver per enne vu dia per la focus blue 40 Per installarlo sul fisso.

giuseppe pizzo

Ciao Alessio, grazie mille per la risposta. Buona serata.

Giuseppe Pizzo

Il giorno 27 lug 2021, alle ore 22:00, Alessio Piazza <piazzalessio@gmail.com> ha scritto:

Ciao Giuseppe e tutti,

il driver in questione non è necessario, basta che nella configurazione di NVDA imposti la barra braille e metti o la modalità automatica come rilevamento o freedom scientific.

I driver, tolti una barra che ora non ricordo più quale modello sia sono già integrati di default

Il 27/07/2021 21:47, giuseppe pizzo via groups.io ha scritto:
Buona sera a tutti, come da oggetto, siccome non mi funziona più il computer portatile avrei bisogno, cortesemente, nuovamente del driver per la barra braille Focus blue 40, Per installarlo sul computer fisso. Grazie mille a chi mi potrà aiutare. Buona serata.
Giuseppe Pizzo