Re: parliamo di ruderi: ma riuscite ancora ad usare firefox?

Luigi Russo

Il giorno 11 lug 2018, alle ore 16:26, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:

Ciao,
tristemente scrivo questo post perché oggi mi sono messo di buona volontà, mi serviva usare firefox. Già, sfortunatamente non si riesce a giocare al salotto con chrome, perciò mi son detto ok, riprendiamo in mano firefox.
So che esiste la versione 52 che funziona, ma a me non piace usare versioni vecchie di queste cose, perciò mi son ritrovato installato la 60, o 61, chi si ricorda.
Possibile che non si riesca più nemmeno a navigare?
Luigi:
Azz, andiamo proprio alla grande. Per la cronaca, io l'ho tenuto fino alla v. 58 dopo di che l'ho piallato. Però, francamente l'avevo tolto credendo fosse un problema del mio pc, rudere anch'esso.
Chrome è decisamente più veloce e, a dirla tutta Edge ancora di più, peccato che entrambi qualche problemino di accessibilità lo diano, vabbè.
Per il salotto purtroppo FF resta quello con cui si riesce a giocarci meglio. Però, Simone, se usi Windows basta installarsi il client e ti risparmi tutte ste rogne a meno che non sei vincolato da altri problemi.

Ciao ciao

LR