Re: Addon Object Enhancer

Mario Loreti

Interessante però, anche se non sono sicuro di aver capito bene: permette, ad esempio, di etichettare un campo di testo?

Cioè, se NVDA dice solo editazione io posso aggiungere un nome a quel campo?

Per capire meglio, c'è già qualcuno che ci ha migliorato parti di applicazioni?

Il 10/07/2021 15:00, ChrisLM ha scritto:
Ahi, sgamato! Ma Alberto non eri in ferie? LOL!

Nel caso specifico non mi pare sia un problema di dimestichezza, una volta clonato il sorgente e pure il template e si è arrivati anche a compilare, praticamente hai tutto pronto per fare una richiesta, o se proprio non si riesce con la sincronizzazione, almeno aprire una discussione con due righe all'autore originale.

siamo a livelli di rispondere a una mail classica.

Github comincia a essere complicato quando si usano le sue applicazioni. Tempo fa il robottino sparava 10 release di Emoticons al minuto e non si riusciva a fermare!

Comunque il mio discorso era oltre l'utilizzo dello strumento, che sia github, sourceforge o tibbuchet. Bitkuten... cubitchen... E' che non mi ricordo mai come cavolo si scrive. Ok Bitbucket.

Se tutti ci mettiamo a pubblicare versioni di progetti altrui con la scusa della praticità, ti immagini che caos? Senza considerare che non si avrebbe neppure un registro ordinato delle modifiche al progetto originale.

Bene bene, se puoi dacci un'occhiata seria. Secondo me questo aspetto tocca una delle più grosse carenze dello screen reader.

bye bye, termino  con il link all'issue che hai menzionato:

https://github.com/nvaccess/nvda/issues/2111

Chris.

Alberto Buffolino ha scritto il 09/07/2021 alle 23:13:
ti ho letto sai! 😜
Scherzi a parte, concordo con te, ma in alcuni casi penso sia più che altro non dimestichezza con alcuni strumenti (Git, Github, etc). Anch'io fatico a starci dietro ogni tanto.
Se ho visto bene negli ultimi issue commentati, comunque, Leonarder aveva proposto una PR molto tempo fa con la feature dell'add-on, ma ora non è più interessato a portarla avanti.
Era comunque un'idea attorno a cui gravitavo anch'io da un po', solo mentalmente, spero d'aver tempo di guardarci meglio!