Re: OT: applicazione Iliad.

Gabriele Battaglia

Reply to the Rafaschieri Vito (UniCredit)'s message, wrote on 11/07/2018 at 15:27:
Ciao GB,
Ma con un link sulla home, all'area personale di Iliad, non ottieni la stessa cosa, ovvero la consultazione dei contatori e della data del rinnovo? senza trascurare che non devi inserire i dati di login, se sei da rete Iliad?
Ciao DeejayRaf. Ho il link all'area personale e, chiaramente funziona. L'app è più pulita, toglie informazioni presenti nella pagina e che non servono, quindi dal punto di vista prettamente informativo, l'app è meglio.
Però un'app del genere è assolutamente, almeno per me, insufficiente. Io vorrei una cosa che permettesse la gestione completa della linea, che fungesse da segreteria visiva come avviene sotto Android etc.
GabryB.