Re: Vorrei migliorare la pronuncia di nvda: come potrei fare?

giuseppe pizzo

Ciao Alessio, sì, infatti. Rimango in attesa. Buona notte e grazie di tutto.

Giuseppe Pizzo

Il giorno 22 lug 2021, alle ore 21:51, Alessio Piazza <piazzalessio@...> ha scritto:

ma figurati!

aspetterei comunque altre voci, magari qualcuno ne sa di più

Il 22/07/2021 21:03, giuseppe pizzo via groups.io ha scritto:
Ciao Alessio,

grazie mille. Sei stato gentilissimo.

A presto, buona serata.

Giuseppe

Ciao Giuseppe e tutti,

non credo che ci siano dizionari aggiuntivi o integrativi. Quello che puoi fare a quanto ho capito ᅵ andare a modificare come vengono lette le voci dal sintetizzatore, lo puoi fare dal menᅵ strumenti di NVDA.

Aspetto perᅵ chi ne sa di piᅵ, io avevo posto la domanda e mi ricordo una risposta simile a questa....

Il 22/07/2021 20:27, giuseppe pizzo via groups.io ha scritto:
Buona sera a tutti,

come da oggetto vorrei migliorare la pronuncia di nvda: come potrei fare? Qualcuno potrebbe aiutarmi, che so, ad installare un dizionario piᅵ completo per nvda?

Grazie mille, buona serata e buon appetito a tutti.

Giuseppe Pizzo.