Re: Disiscrizione dal gruppo

Simone Dal Maso

ah il sole di luglio quanti danni...

Sarà anche vero che Maurizio a volte è troppo pignolo, ma
disiscriversi dopo aver fornito un'informazione scritta in quel modo,
che tra l'altro non vuol dire nulla, bo.
Ad ogni modo sopravviveremo.

Io intanto annuncio a tutti di aver prurito al piede destro!
Anche questa è una notizia degna di nota, accidenti.

Il 20/07/21, Maurizio Barra<barramaurizio68@gmail.com> ha scritto:
Addirittura!
Cosa ho mai detto?
Ho portato la mia esperienza ed ho provato tante volte anche quanto hai
suggerito tu.
L'ho messo su un piatto della bilancia ed ho tirato le mie conclusioni.
Per questo ti disiscrivi?
Avrei altri suggerimenti, di tipo clinico, ma mi taccio.
Se esprimersi, quanto meno, richiedere informazioni su cosa si stia
usando, visto che siamo in una lista che tratta di cose comunque
tecniche, beh, porta a questo, c'è da riflettere.
Poi:
non ti piaccio?
Hai solo da cancellarmi o comunque puoi far valere le tue ragioni, ma
perdere quanto è fruibile qui, mi sembra un pecato, per me, magari non
per te, a questo punto.
Avrei molto altro da dire, ma sono off topic e quindi, visto che sono io
quello tirato in ballo, chiudo l'argomento personale.
Su quello tecnico, se posso, sono qua, anche se sembra un reato
domandare il browser con cui si naviga.
Ciao a tutti.Il 20/lug/2021 13:55, Annamaria ha scritto:
Non ho bisogno di leggere le elucubrazioni di certi personaggi che si
credono di essere sempre in prima fila.

Mi cancello dalla lista e saluto tutti.

Annamaria

--