Re: Disiscrizione dal gruppo

Maurizio Barra

Addirittura!
Cosa ho mai detto?
Ho portato la mia esperienza ed ho provato tante volte anche quanto hai suggerito tu.
L'ho messo su un piatto della bilancia ed ho tirato le mie conclusioni.
Per questo ti disiscrivi?
Avrei altri suggerimenti, di tipo clinico, ma mi taccio.
Se esprimersi, quanto meno, richiedere informazioni su cosa si stia usando, visto che siamo in una lista che tratta di cose comunque tecniche, beh, porta a questo, c'è da riflettere.
Poi:
non ti piaccio?
Hai solo da cancellarmi o comunque puoi far valere le tue ragioni, ma perdere quanto è fruibile qui, mi sembra un pecato, per me, magari non per te, a questo punto.
Avrei molto altro da dire, ma sono off topic e quindi, visto che sono io quello tirato in ballo, chiudo l'argomento personale.
Su quello tecnico, se posso, sono qua, anche se sembra un reato domandare il browser con cui si naviga.
Ciao a tutti.Il 20/lug/2021 13:55, Annamaria ha scritto:

Non ho bisogno di leggere le elucubrazioni di certi personaggi che si credono di essere sempre in prima fila.

Mi cancello dalla lista e saluto tutti.

Annamaria