Re: Sito non gestibile

Maurizio Barra

Prova a rifarlo un po' di volte di seguito.
Fallo anche dopo aver chiuso Chrome e riavviato.
Qualche volta andrà e qualche volta no.

Mi permetto di sottolineare che, forse, se non si va per tentativi, è meglio.
Ancora ciao a te e tutti.Il 20/lug/2021 13:16, Annamaria ha scritto:

Allora io ho provato con chrome e quando mi si apre il sito attivo il focus di nvda e parte. Cosa devo inventarmi d'altro?

Mica ho capito.

Saluti.

Ciao Lorenzo e tutti.
In merito alla risposta di Anna Maria, la ritengo piuttosto vaga ed incompleta.
Intanto con quale browser fornisci questi riscontri, Anna Maria?
La stessa domanda per te, Lorenzo.
Per ora io ho provato con Firefox.
Per anna Maria:
cosa vul dire che appena arrivi sul sito usi il focus di Nvda ed il video parte?
Appena arrivi, devi cercare il video, se no cosa fai partire?
Firefox sta interagendo molto bene con i video, infatti se si va all'intestazione 1 per questo video e si preme la lettera
ci si troverà la finestra in cui interagire con Firefox nelle variemodalità e basta premere il tasto applicazioni e vi saranno tutti i controlli, il primo dei quali è
"Riproduci".
é molto utile raggiungere l'oggetto con la lettera
Ho provato anche con altri video del sito e funziona benissimo.
Ciao a te e tutti.
Il 20/lug/2021 12:21, Lorenzo Ugga ha scritto:

Ciao cari,

Questa che vi linkerò è una piattaforma in cui vengono pubblicati dei video, i quali però non risultano gestibili con nvda... almeno per me! Voi ci riuscite?

È VERO CHE LA VARIANTE DELTA COLPISCE I NON VACCINATI?Paolo Becchi (byoblu.com)

Grazie in anticipo
--
Lorenzo Ugga