[Semi-OT] Carta Nazionale dei Servizi e accessibilità

Deejay Raf

Salve a tutti,

visto che domani andrò ad attivare la mia Tessera Sanitaria e quelle di tutta la mia famiglia, vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con la CNS, Carta Nazionale dei Servizi e l'accessibilità dei lettori di smartcard su Windows con NVDA.
Avete qualche modello di lettore da suggerire o sono tutti uguali?

Grazie a chi vorrà raccontarmi la sua esperienza oppure, nel caso se ne sia già parlato, fornirmi il link alla discussione o alla risorsa in cui si parla di questo argomento.

--
Deejay Raf