Re: componente eloquence.

Deejay Raf

Il 13/07/2021 15:30, Jose' Tralli ha scritto:
Adesso devo vedere cosa succede a portare il plugin in un'altra macchina. L'unica che ho è quella del lavoro su cui potrei fare una prova domattina.
Però suppongo di dover modificare il file ECI.INI affinché riporti il percorso corretto (l'utente non è lo stesso)... a meno che ci sia modo di darglielo relativo.
Raf:
Il file eci.ini dovrebbe aggiornarsi dinamicamente, anche se resta un mistero come mai il tuo prima non lo abbia fatto.
Tu quindi vuoi copiare la cartella in un'altra installazione, non su una portable giusto?
Ok, in effetti io l'ho fatto solo con delle portable, ma dovrebbe funzionare lo stesso.

--
Deejay Raf