Re: componente eloquence.

Gianluigi Coppelletti

Ciao,

se ti riferisci all'addon realizzato dalla Code Factory ti incollo il link in coda al messaggio. Fanno riferimento alla 2021.1. Per altre soluzioni non ortodosse o border line non saprei dirti per certo. Dovrei comunque avere un messaggio in inglese con le istruzioni per l'uso della IBM Via Voice, ma non l'ho mai testato e non so se sia opportuno postarlo qui in lista.

Ecco il link per la Code Factory in lingua inglese:

Eloquence and Vocalizer Embedded Add-on for NVDA 1.11 - Code Factory (codefactoryglobal.com)

Il 12/07/2021 18.40, Vincenzo Taras ha scritto:

ciao a tutti, chiedo anticipatamente scusa se ripongo la domanda ma, non sono riuscito a stare dietro a tutti i messaggi.

esiste l'aggiornamento del componente aggiuntivo: eloquence?

ho cosimo che proprio mi risulta indigesto! spero  di non aver fatto una gaffe...

ringrazio e saluto.

prometto! darò riscontro!