Remote Support e Windows Defender, falsa minaccia di trojan

Deejay Raf

Segnalo che reinstallando il componente Remote Support, Windows Defender, l'antivirus integrato in Windows 10, mi segnala un trojan.

file: C:\Users\DjRaf\AppData\Roaming\nvda\addons\remote\globalPlugins\remoteClient\url_handler.exe
Trojan:Win32/Zpevdo.B

Si tratta del file che consente di aprire i link diretti ai collegamenti. Non tutti utilizzano questa funzione, per cui molti non si renderanno conto del file mancante, ma per me, che ho creato i collegamenti ai pc a cui mi collego più spesso, la cosa è parecchio fastidiosa.

Chiaramente è un falso positivo, ma lo segnalo, nel caso possa velocizzare la risoluzione dell'inconveniente.

--
Deejay Raf