Re: Possibile downgradare alla precedente?

Carlo Sist

Chris e tutti, buongiorno,
il fatto è che, ad esmpio, addon updater ce lo avevo, ma non me lo ritrovo più come zeta radio e altri addon, che credo, abbia rimosso duratne l'upgrade.
carlo

Il giorno lun 12 lug 2021 alle ore 14:32 ChrisLM <llajta2012@...> ha scritto:
La maggior parte dei componenti ufficiali è compatibile, se usi
addonUpdater risolvi il 90% del problema.

Sì, si può fare un down-grade, ma è sconsigliato.

Visto che il passo falso lo hai fatto tut, ti consiglio di cercare i
componenti aggiornati. Tanto prima o poi dovrai aggiornare, o no?

Il componente NVDA remote è già pronto, manca solo il rilascio ufficiale
dell'installer della nuova versione.

Per gli altri componenti non ufficiali, ti consiglio di aprire una
discussione per ogni componente segnalato incompatibile, o contattare
direttamente l'autore.

Chris.