Re: dove scaricare nvda 2021 definitiva?

vincenzo gramuglia

Ciao,,

Veramente tra poco finisco di lavorare, quindi il tempo di chiudere e poi esco.

Devo tornare indietro nel cestino.

Vedo se riesco, a girarli dopo, non prometto la certezza assoluta, ma vedo quello che posso fare.

Ciao Vincenzo e tutti,

grazie per il rimando. Riesci a girare quì in lista il link?

Il 12/07/2021 13:31, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

si confermo che vocalizzer non risulta compatibile, però ora che ci penso, quando uscì una delle beta, Simone aveva postato i nuov componenti aggiuntivi per le vocalizzer.

Buongiorno lista,

ho provato a installare l'ultima di Nvda ma alcuni componenti aggiuntivi non sono compatibili.

Fra quelli che mi interessano di più ci sono il driver delle vocalizer, soundmanager, vocabolario a portata di click. Cosa posso fare oltre ad aspettare?

Grazie

Il 12/07/2021 13:20, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

dovresti ricevere l'aggiornamento da parte di NVDA.

Vai nel menu aiuto, e alla voce controlla presenza aggiornamento premendo invio dovresti avere l'aggiornamento.

Il 12/07/2021 13:02, antonio maltagliati via groups.io ha scritto:
ciao a tutti, come da oggetto dove posso scaricare l'eseguibile dedi nvda 2021?Ddico ciò perchè sul sito di nvda non c'è.