A me mi anno chiesto se voglio disattivare la precedente offerta e lo
anno fatto, fino alla data di inizio del'agevolazione o usufruito della
vecchia.

Il 10/07/2018 11:24, Luigi Marciano ha scritto:
Sicuramente sarebbe meglio chiedere se è stata disattivata la vecchia
offerta, in caso contrario, farla disattivare. Ho i miei dubbi che lo sia
già stata disattivata, visto che, in quanto ad onestà, non certo la tim è
tra le prime a brillare!

-----Messaggio originale-----
Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di vincenzo
gramuglia
Inviato: martedì 10 luglio 2018 11:12
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] O.T. Offerta TIm per non vedenti.

Ciao,
mi scuso anche io se tento di dare una info in più al nostro amico.
Se ai contattato prima il servizio clienti tim, l'operatore ti dovrebbe
già disattivare il rinnovo automatico della precedente offerta.
Quindi tu dovresti usufruire della precedente, solo dopo la
disattivazione puoi iniziare ad usufruire della nuova.

Il 10/07/2018 10:39, Fabio Brambilla ha scritto:
Ciao a tutti,
mi scuso per il fuori tema, ma mi serviva una info.
Ho attivato l'offerta TIm per non vedenti.
Siccome ho la vecchia offerta che è in scadenza fraun paio di giorni,
secondo voi mi conviene disattivarla subito o tenerla ancora un mese
attiva;per vedere se TIM non fa qualche scherzo sulla nuova, tipo
disattivarla senza  consenso come già accaduto ad altre persone?
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao.
Fabio Brambilla

---