Re: passare tra elementi cliccabili con nvda su chrome

Alberto Buffolino

Simone Dal Maso, il 10/07/2018 09.36, ha scritto:
ciao, purtroppo no. Non esiste un tasto rapido e non esiste nemmeno un componente aggiuntivo che possa soddisfare la tua richiesta.
Alberto:
ma a tal proposito... è stata mai valutata la possibilità di estendere le combinazioni esistenti ad altri elementi?
Voglio dire, con HTML5 sono apparse delle checkbox che in realtà sono pulsanti con un flag on/off, le tab, e ancora altro che non mi viene in mente...
Io capisco che tecnicamente i primi siano pulsanti, ma nella pratica perché non radunarli sotto la "x" delle checkbox normali?