Re: Voci a pagamento su NVDA e OCR

albino ballini

acapela ha un download per voci nvda gratis e piuttosto belle

From: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> on behalf of Stefania Doronzo <s.doronzo84@...>
Sent: Friday, July 2, 2021 10:08:01 AM
To: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io>
Subject: Re: [nvda-it] Voci a pagamento su NVDA e OCR

Ciao Simone il video ve lo posto qui oggi pomeriggio quando torno da lavoro ma comunque era una dimostrazione di un non vedente a un vedente, sì magari mi dite voi chhe siete più esperti…
Quanto alle voci, dopo mi guardo i link ma  da questi canali si interfaccia anche la p.a. Per acquistarle? Perché la mia domanda  nasce inanzitutto dal fatto che voglio chiedere di acquistare  ciò che mi serve pper  il lavoro e dato che  mi posso permettere di fare delle richieste specifiche  e mi tengono in considerazione,  stavo valutando anche la questione voci ed eventualmente Jaws.
Poi magari quando cambio   il pc Windows  le  prendo anche per Casa.

Inviato da iPhone